Chi Siamo
Informazioni sull'azienda
La No.Vi.Gest Servizi s.r.l. si occupa esclusivamente di amministrazione di condomìni e della gestione di immobili di qualunque tipo e dimensione, sia civili che direzionali e soggetti ad attività commerciali.
Il nostro team è composto da professionisti del settore con pluriennale esperienza sia nel campo amministrativo che nell'impiantistica civili ed industriale, siamo quindi in grado di fornire un servizio completo per ogni esigenza che si dovesse presentare. La nostra azienda opera in totale trasparenza e correttezza nei confronti dei Condòmini, offre le più ampie garanzie in termini di gestione del denaro e rispetto delle normative vigenti. La nostra società è composta da soci con esperienza e conseguenti titoli abilitativi sia nel campo amministrativo che impiantistico e riteniamo di poter ottimizzare al meglio i costi derivanti dalla manutenzione dei Vostri immobili.
L'amministratore
Oltre ai requisiti minimi previsti dalla legge 220/12, al fine di dare la massima garanzia di serietà e professionalità ai nostri Clienti, l'amministratore possiede anche i seguenti requisiti:
- Iscrizione alla primaria associazione di categoria ANACI con numero 10453 (verificabile dal sito ANACI)
- Formazione obbligatoria
- Iscrizione alla Camera di Commercio
- Certificazione UNI 10801 ottenuta presso l'organismo TÜV
- Iscrizione alle liste nazionali di “Accredia” (N. di Certificato n.ACI_191 )
- Assicurazione dell'amministratore per la responsabilità civile verso i condòmini per il totale importo del bilancio, nonché tutti gli altri requisiti previsti dalla nuova legge 220/12.